Commenti: 0
Bonus pc e Internet, come ottenere gli ultimi voucher da 500 euro prima della Fase 2
GTRES

In tema di bonus pc e Internet, come ottenere gli ultimi voucher da 500 euro prima della Fase 2? Presto detto. Martedì 9 novembre 2021 è l'ultimo giorno utile per accedere ai voucher della Fase 1, quella destinata alle famiglie con Isee fino a 20.000 euro, poi scatterà la Fase 2, rivolta alle imprese.

Il bonus pc e Internet 2021 sembra però non aver riscosso al momento molto successo e si spera di rilanciarlo con la Fase 2. Si ricorda che il bonus pc e Internet da 500 euro è riconosciuto per la stipula di contratti di fornitura Internet e per l'acquisto di un Pc o di un tablet.

Ma come ottenere gli ultimi voucher da 500 euro del bonus pc e Internet prima della Fase 2? Le famiglie con Isee inferiore a 20.000 euro possono presentare richiesta a uno degli operatori di telefonia aderenti all'iniziativa. Il voucher potrà essere utilizzato per attivare offerte compatibili che includono un abbonamento Internet casa con una velocità massima di almeno 30 Mega in download e un Pc o un tablet fornito dall'operatore.

La scadenza della Fase 1 del Piano Voucher per il bonus pc e Internet 2021, rivolta alle famiglie con Isee basso, è fissata il 9 novembre 2021, un anno esatto dalla sua introduzione. Il bonus pc e tablet da 500 euro, è infatti entrato in vigore il 9 novembre 2020 dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto Mise relativo alla misura. Come spiegato, il bonus è destinato alle famiglie con Isee sotto i 20.000 euro e deve essere richiesto all'operatore di telefonia con il quale si sottoscrive il contratto internet, che deve essere iscritto sull'apposita piattaforma gestita da Infratel.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette