Commenti: 0
Bonus pc e tablet, a quanto ammonta e fino a quando richiederlo
GTRES

Il bonus pc e tablet è un'agevolazione ideata per fronteggiare la scarsa digitalizzazione di alcune fasce sociali del Paese. Ma entro quando richiederlo? Scopriamolo insieme.

Bonus pc e tablet da 500 euro, c'è tempo fino a ottobre

Il bonus pc e tablet viene erogato tramite voucher e deve essere richiesto direttamente al provider o agli operatori di riferimento. La scadenza per richiedere l'agevolazione è fissata per il prossimo primo ottobre e al momento non è prevista una proroga. Quindi per sfruttare il bonus pc e tablet da 500 euro c'è tempo fino a ottobre.

Bonus pc e tablet 2021

Il bonus pc e tablet può essere sfruttato per dotarsi di una connessione internet ultraveloce, di un pc o di un tablet con uno sconto sulle spese complessive.

Bonus pc e tablet 500 euro

Il bonus pc e tablet può arrivare fino a un massimo di 500 euro. Tale cifra viene suddivisa in 200 euro di sconto per la stipula di un contratto o il potenziamento della connessione internet e in 300 euro per l'acquisto di un tablet o di un pc.

Il bonus pc e tablet da 500 euro, entrato in vigore il 9 novembre 2020 dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del decreto Mise relativo alla misura, è destinato alle famiglie con Isee sotto i 20.000 euro e deve essere richiesto all'operatore di telefonia con il quale si sottoscrive il contratto internet e che deve essere iscritto sull'apposita piattaforma gestita da Infratel.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette