Commenti: 0
Black Friday, le migliori offerte del 2021
GTRES

Il Black Friday è alle porte, e Amazon ha addirittura anticipato la data all’8 novembre. In attesa della partenza ufficiale del 26 novembre 2021, ecco quali sono le migliori offerte per il Black Friday 2021 e quali sono le marche che aderiscono all’iniziativa

Il Black Friday di Amazon

Come accennato sopra, Amazon ha anticipato il Black Friday alle giornate dall’8 al 18 novembre in attesa dell’avvio ufficiale dell’iniziativa al 26 novembre 2021. Sul sito e-commerce si possono trovare centinaia di offerte relative a smartphone, tv, arredo casa, salute e bellezza e chi più ne ha più ne metta.

Il Black Friday di Unieuro 2021

Anche sul sito on line di Unieuro il Black Friday è già arrivato. Collegandosi al sito già si possono trovare sconti fino al 50 per cento su giochi Playstation, machine del caffè, smartphone Samsung e Xiaomi, Pc HP e Apple. Insomma, prodotti per tutti gli usi, per tutti i  gusti e soprattutto per tutte le tasche.

Il Black Friday di Mediaworld a novembre 2021

Novembre 2021 è anche il mese del Black Friday di Mediaworld, che già mette a disposizione un ricco volantino di offerte. In realtà si tratta di un “Black November”, in quanto le offerte andranno avanti per tutto il mese: tra i prodotti da non perdere le smart tv Samsung, i laptop Apple, ma anche la friggitrice ad aria Moulinex, gli aspirapolveri senza filo Dyson e i robot automatici per la pulizia del pavimento, già disponibili a forte sconto.

Il Black Friday di Euronics 2021

Come le aziende concorrenti, anche Euronics adegua la sua offerta di novembre al Black Friday 2021, ricordando che “everyday” è un venerdì nero: ogni giorno infatti, dal 28 ottobre al 26 novembre (data ufficiale di inizio del Black Friday) su Euronics troviamo un’offerta diversa su un diverso tipo di prodotto. Oggi, 10 novembre, ad esempio c’è l’offerta sui rasoi Philips; domani, 11 novembre, sarà invece la giornata dedicata ai single.

Il Black Friday di Trony a novembre 2021

Trony lancia gli Sconti Frizzanti fino al 12 novembre 2021, anticipando il Black Friday: un volantino di offerte valide solo on line per acquistare smart tv, smartphone, e tecnologia indossabile come l’ Amazfit T-Rex Pro, oltre al classico iPad Apple.

Black Friday Expert 2021

Per completare il quadro dei rivenditori di tecnologia per la casa e non, Expert promuove l’anteprima del Black Friday fino al 14 novembre con le sue offerte on line: troviamo tablet Microsoft Surface, sistemi sound bar Panasonic, frigoriferi Hotpoint, Smart Tv Samsung.

Il Black Friday di Intimissimi 2021

Il Black Friday di Intimissimi, per spostarci sulla lingerie, inizia regolarmente il 26 novembre. Intimo, maglieria, night wear e homewear sono in promozione però già da ora con il 20 per cento di sconto.

Black Friday di Zalando

Anche il Black Friday di Zalando inizia il 26 novembre ma già da ora è possibile ordinare con lo sconto abbigliamento uomo, donna e bambino.

Il “Green Friday” di Ikea 2021

Con il Black Friday di Ikea il volantino on line consente un risparmio fino all’80 per cento. Il volantino valido a novembre già porta le offerte per Natale, per decorare la casa in vista delle feste. Ma la vera iniziativa è il  “green Friday”, un’iniziativa di economia circolare in cui si invitano i clienti a rivendere i propri mobili Ikea perché siano rimessi sul mercato a forte sconto, con una supervalutazione del 50% in più rispetto al resto dell’anno. L’iniziativa durerà fino al 5 dicembre.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette
Pubblicità