Commenti: 0
Come funzionano le offerte del black friday 2021 di Unieuro
Pixabay

Il black Friday 2021 di Unieuro è tra gli appuntamenti più attesi dell’anno per gli appassionati di tecnologia. Scopriamo le migliori offerte del catalogo e del volantino Unieuro.

Il nuovo volantino di Unieuro per il black Friday offre molte offerte incredibili per smartphone, smart tv e smart watch (ma non solo). Più precisamente, il black Friday Unieuro si chiama Manà Manà black Friday, e presenta in catalogo moltissime offerte lampo, con sconti anche oltre il 50% su molti articoli. Ma è bene affrettarsi, anche perché le scorte sono limitate e potrebbero andare sold out in poco tempo.

Nonostante il black Friday sia il prossimo 26 novembre, le offerte del volantino Unieuro sono già partite da inizio settimana. Ce ne sono alcune davvero imperdibili, basti pensare che il catalogo del black Friday Unieuro propone vere e proprie occasioni come il Samsung Galaxy S21+ a soli 699 euro, anziché 1.079 euro. Oppure ancora lo Xiaomi Redmi Note 10 Pro a a 279,90 euro.

Il black Friday Unieuro rappresenta un’ottima occasione anche per dotarsi di device tecnologici in grado di innalzare il livello di domotica in casa. Ne sono un esempio le offerte nel catalogo del volantino che riguardano due prodotti di smart home come Google Nest Mini a 19,99 euro, (anziché 59,99 euro) e Google Nest Hub a 49,99 euro (anziché 99,99 euro). E c’è anche Alexa Fire TV Stick con il 42% di sconto a soli 22,99 euro.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette