Il Black Friday 2021, che cade il 26 novembre, riserva qualche interessante occasione anche per quanto riguarda i viaggi. Promozioni e offerte da cogliere al volo per regalarsi una piacevole vacanza.
Tra le tante offerte lanciate in occasione del Black Friday 2021 è possibile trovare anche viaggi scontati. Il portale Si Viaggia ha raccolto alcune delle promozioni di cui approfittare. Vediamo di che si tratta.
Per il Black Friday 2021, MSC Crociere ha pensato di concedere fino al 29 novembre la possibilità di prenotare, a partire da 249 euro, una crociera invernale nel Mediterraneo, in Arabia Saudita e Mar Rosso, negli Emirati Arabi e nelle capitali europee.
Sempre fino al 29 novembre è possibile prenotare con Ryanair una delle tante offerte lanciate per la "Cyber Week". Per prenotazione fino al 1° dicembre, invece, la catena alberghiera UNA propone uno sconto del 30% sulla tariffa Superflex.
Fino al 28 novembre MagicLand, il più grande parco divertimenti del Centro Sud Italia, permette di acquistare uno degli esclusivi abbonamenti alla stagione 2022 con sconti fino al 65%. E non solo. Sarà possibile acquistare anche - a un costo di 79 euro, invece di 238 - l'abbonamento congiunto di MagicLand e di Zoomarine, con ingressi illimitati all'interno dei due Parchi per tutta la stagione 2022.
Il gruppo NH Hotel, per il Black Friday 2021, offre fino al 40% di sconto per viaggi e vacanze da fare fino alla fine di marzo con prenotazioni effettuate entro il 30 novembre. Prenotando fino al 1° dicembre è poi possibile approfittare delle offerte del Room Mate Group, con sconti diretti fino al 40% su tutti i suoi hotel e strutture di appartamenti per soggiorni fino a giugno 2022.
Prenotando sempre fino al 1° dicembre su Booking è possibile usufruire di sconti a partire dal 30%. Si tratta di un'offerta valida per soggiorni con data di check-out fino al 30 giugno 2022 incluso e prevede un rimborso del 5% sulla propria prenotazione in crediti Wizz Air. La promozione riguarda le seguente destinazioni: Roma, Firenze, Milano, Napoli, Venezia, Palermo, Verona, Catania, Siracusa, Pompei, Como e Lecce.
Infine, per la prima volta l'Ente del Turismo di Barcellona ha lanciato una campagna di Black Friday legata alla città di Barcellona e i suoi dintorni. Tanti gli sconti su voli, hotel, musei e attività culturali. Fino al al 30 novembre, attraverso il sito web VisitBarcelona, è possibile accedere alla piattaforma "barcellonablackfriday". E, grazie alla collaborazione con Vueling, sarà possibile acquistare i biglietti aerei per Barcellona da qualunque aeroporto italiano con il 25% di sconto. Il volo sarà valido fino al 31 dicembre 2021.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account