Commenti: 0
Novità per WhatsApp, Zuckerberg svela le nuove funzioni per la privacy
Pixabay

Mark Zuckerberg ha svelato le ultime novità di WhatsApp. Scopriamo quali sono le nuove funzioni per la privacy degli utenti dell’applicazione di messagistica più diffusa in Italia.

Uscire dai gruppi senza notifiche

D’ora in poi si potrà abbandonare un gruppo privatamente, senza che l’uscita dalla chat sia notificata a tutti. Nel caso in cui un partecipante abbandoni un gruppo, infatti, la notifica arriverà solo agli amministratori.

Chi può vedere quando siamo online

WhatsApp sta lavorando per introdurre la possibilità di selezionare i contatti che possono o non possono vedere quando si è online. Questa funzione sarà disponibile per tutti gli utenti a partire da questo mese, fanno sapere gli sviluppatori.

Blocco degli screenshot

Esiste già la possibilità di inviare messaggi visualizzabili una sola volta, che secondo gli sviluppatori di WhatsApp rappresentano già un modo “estremamente popolare per condividere foto o contenuti multimediali che non devono essere conservati”. Per questo sono già al lavoro per introdurre una nuova funzione per il blocco degli screenshot per i messaggi visualizzabili una sola volta in modo da garantire un ulteriore livello di protezione.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account