Commenti: 0
Ecobonus 110, offerta per la cessione del credito di Banca Mediolanum
GTRES

Anche Banca Mediolanum si unisce ai tanti istituti di credito che hanno presentato la loro offerta per la cessione del credito dell'ecobonus 110%. Vediamo cosa prevede la proposta di Mediolanum per il bonus 110

Si tratta di due diverse offerte di Mediolanum rivolte ai clienti privati e che riguardano non solo il superbonus 110, ma anche gli altri bonus edilizi. Bisogna ricordare infatti che il decreto rilancio ha esteso la possibilità di optare per la cessione del credito o per lo sconto in fattura anche per tutti gli altri bonus edilizi come il bonus ristrutturazioni, l'ecobonus tradizionale o il bonus facciate.

Banca Mediolanum si rivolge ai clienti retail con una duplice offerta:

  • La prima offerta permette di anticipare la liquidità con appositi finanziamenti a fronte della cessione pro soluto del credito d'imposto. Ê rivolta a tutti i clienti privati che vogliono riqualificare e ristrutturare la propria abitazione.
  • La seconda è rivolta all'acquisto del credito d'imposta maturato dal cliente nei confronti dell'Agenzia delle Entrate a seguito del completamento dei lavori, senza attendere il recupero delle detrazioni fiscali tramite le quote annuali previste dalla normativa.
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account