Commenti: 0
Ecobonus 110, l'offerta di UnipolSai per la cessione del credito
GTRES

Anche UnipolSai entra nel panorama dell'ecobonus 110. La compagnia assicurativa ha infatti presentato la sua proposta per l'acquisizione del credito del superbonus.

Il decreto Ristori ha previsto la possibilità di optare per l'ecobonus 110 per cento oltre che per la detrazione, anche per la cessione del credito e per lo sconto in fattura.

Per quanto riguarda l'offerta di UnipolSai per l'ecobonus 110, la compagnia assicurativa eroga una somma pari al 102% dell'importo dei lavori che beneficiano delle detrazioni fiscali, sia nel caso che a cedere il credito sia il proprietario e/o condominio, sia che si tratti dell'impresa esecutrice dei lavori. Limporto è un valore valido fino al 31 dicembre del 2020.

UnipolSai propone inoltre tre diverse coperture assicurative in fase di esecuzione dei lavori:

  • La polizza CAR (Contractor’s All Risks) ha il compito di tutelare l’impresa costruttrice dai danni materiali che una qualsiasi opera civile potrebbe subire nel corso dell’esecuzione dei lavori, da quando vengono aperti i cantieri fino alla conclusione dei lavori.
  • La polizza Decennale Postuma, che copre gli eventuali problemi costruttivi emersi durante i dieci anni successivi la data di completamento dell’opera edile.
  • Polizza RC del Committente, che copre le pretese derivanti da danni corporali e materiali prodotti a terzi a causa dei lavori di costruzione.
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità