Commenti: 0

Per aiutare gli utenti che intendono usufruire dell'ecobonus 110, il Comune di Milano ha attivato un servizio digitale che consente l'accesso a tutti gli atti edilizi relativi a un edificio.

Una delle condizioni imprescindibili per avere accesso all'ecobonus 110 è quella che l'immobile sia conforme e non presenti abusi edilizi di nessuna natura. Proprio per questa ragione il Comune di Milano ha attivato un servizio digitale che consente di acquisire gli atti edilizi relativi all'edificio. 

Per presentare istanza di visura dei fascicoli edilizi finalizzata alla verifica dello stato legittimo degli immobili accedere al servizio online "Visure e copie dei fascicoli edilizi" 
E' indispensabile allegare il verbale dell’assemblea condominiale nel quale sia chiaramente indicata l’approvazione degli interventi finalizzati all’ottenimento del bonus 110%.

Non solo. E’ stata attivata la nuova casella di posta InfoBonus110@comune.milano.it alla quale è possibile inviare richieste di informazioni relative esclusivamente allo stato di lavorazione delle richieste di accesso agli atti finalizzate all’ottenimento del bonus 110%.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità