Commenti: 0

Se il mondo imprenditoriale è prevalentemente maschile, nel real estate spuntano cinque donne che, come altrettante punte di una stella, spiccano per professionalità e per competenza. Sono le cinque premiate ai Real Estate Awards 2020, ed ecco chi sono:

- Ilaria Profumi, COO RE/MAX

- Francesca Zirnstein, Direttore Generale Scenari Immobiliari

- Angelica Krystle Donati, CEO Gruppo Donati Immobiliare

- Giovanna Della Posta, CEO Invimit SGR

- Paola Ricciardi, Presidente Duff & Phelps (Reag)

“Nel mondo dell’industria immobiliare e dei servizi di consulenza con il compito di valorizzare e mantenere il valore degli immobili le donne sono molto presenti”, afferma Francesca Zirnstein, che rimarca la grande presenza di investitori internazionali sul mercato italiano.

“Se attraverso un premio dato alle donne si afferma che ce la si può fare, poi ci saranno altre donne che proveranno a farcela. Incoraggiando le giovani a intraprendere questa carriera senza paura”dichiarno Angelica Krystle Donati e Giovanna Della Posta.

“E’ la donna che decide l’acquisto o meno di una casa, - spiega Ilaria Profumi, COO RE/MAX, - per questo stiamo studiando per le nostre donne una esperienza di compravendita immobiliare che possa essere più apprezzata” .

“Il mercato retail combatte una sfida a livello globale. Il mercato italiano è solo penalizzato risentendo meno dell’e-commerce” è la view di mercato di Paola Ricciardi.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità