Commenti: 1
Rumori che corrono sulla ripresa dell'Italia e sui voucher lavoro
idealista/news

Visco: “Ripresa lenta, si deve fare di più”: Il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, nelle sue Considerazioni Finali all’assemblea dell’istituto ha affermato che la ripresa è ancora troppo lenta e che si può e si deve fare di più. Al governo Visco chiede un ulteriore taglio del costo del lavoro, il rilancio degli investimenti e le condizioni per aumentare il potenziale di crescita. (Agenzia)

Lavoro, voucher tracciabili: Il consiglio dei ministri di oggi pomeriggio dovrebbe approvare un decreto correttivo che prevede la tracciabilità dei voucher, i buoni per pagare i lavoratori. Con il decreto diventerà obbligatorio comunicare all’Inps, via sms o email, il nome e il codice fiscale del lavoratore, il luogo e la durata della prestazione, almeno 60 minuti prima dell’inizio. Chi viola l’obbligo di comunicazione rischierà una sanzione che va da un minimo di 400 a un massimo di 2.400 euro. (Il Corriere della Sera)

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

fabiole
10 Giugno 2016, 20:09

Aiuto finanziario

Sono spiacente per questo posto, è grazie a signore che ho avuto hanno potuto realizzare il mio negozio, egli mi ha messo il sorriso alle labbra
Ho visitato un sito d'avviso di prestito tra privato serio ovunque nel mondo e sono caduto su signore in nome di Jean HAIM che aiuta la gente a fare i prestiti e mi ha dato un prestito di 77.000 € che devo rimborsato su 20 anni, con un interesse molto basso del 2% sulla durata del mio prestito ed ho ricevuto il mio prestito senza protocollo. Necessità di credito personale per realizzare i vostri progetti o rimborsare i vostri debiti e le vostre banche rifiuta di concedervi un prestito, non esitate a contattarlo.
Per favore parlate ad essa e stringete soddisfa, ma attenzione a voi che non rimborsa i prestiti.
Ecco il suo indirizzo e-mail: haimjeanfrancoisalfred2@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità