Notizie su mercato immobiliare ed economia

A Roma in vendita 7 beni dello Stato, tra cui 2 appartamenti

Gtres
Gtres
Autore: Redazione

A Roma sono stati proposti in vendita 7 beni dello Stato. Si tratta di locali commerciali e appartamenti, oltre a un terreno e una cantina.

Il valore totale a base d’asta è di oltre un milione di euro e per presentare le proprie offerte c’è tempo fino alle ore 16.00 del prossimo 20 febbraio.

I due appartamenti proposti in vendita sono vicini al centro della città e ben collegati con i mezzi pubblici.

Il primo è situato in via Giuseppe Antonio Guattani, nel quartiere residenziale Nomentano, in prossimità di Villa Torlonia. Si tratta di un appartamento da ristrutturare di circa 124 metri quadrati dotato di tre camere, due bagni e cucina. La base d’asta è di 483.000 euro.

Il secondo è situato in via Alfredo Cappellini, zona stazione Termini. Si tratta di un appartamento di 94 metri quadrati ed è costituito da un corridoio, un disimpegno, tre camere, una cucina e un bagno. Anche esso necessita di ristrutturazione e il valore a base d’asta è di 251.000 euro.

Per avere maggiori informazioni, dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione è possibile consultare la sezione Immobiliare all’interno dell’area Gare e Aste.