BNP Paribas Reim acquista un immobile direzionale a Roma, recentemente riqualificato, per un totale di 37,7 milioni di euro.
L'immobile direzionale acquisito è situato in Viale di Villa Grazioli, a Roma, ed è stato realizzato negli anni ’60. Recentemente è stato oggetto di una totale riqualificazione e ristrutturazione da parte del venditore, il Fondo Sympleo gestito da Ream Sgr.
L’asset, interamente locato a società di primaria importanza, è situato nel quartiere Parioli a Roma, presenta una superficie complessiva di oltre 4 mila metri quadri e assicura agli utilizzatori spazi di lavoro flessibili e di alta qualità.
BNP Paribas Reim ha acquistato l’immobile con un investimento complessivo di 37,7 milioni di euro circa per conto di un fondo comune di investimento alternativo immobiliare riservato a investitori professionali.
BNP Paribas Reim è stata assistita dallo studio legale Orrick, Herrington & Sutcliffe, dall’advisor GVA Redilco e dall’advisor tecnico Reaas – Real Estate Asset & Assurance Service.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account