Commenti: 0
Esterni Starbucks Reserve Roastery Milano
Esterni Starbucks Reserve Roastery Milano

Starbucks celebra, con un ricco calendario di eventi, il 5° anniversario del suo arrivo in Italia. Da allora questa avventura è stata una sfida condivisa con Percassi, partner licenziatario del brand in Italia, che in 5 anni ha aperto in 9 regioni 30 store nelle città più suggestive della penisola, tra cui Roma, Firenze, Verona, Torino, Genova, Bari, Bergamo, con l'apertura di altri negozi entro la fine dell'anno.

starbucks_reserve_roastery_milano
Starbucks Reserve Roastery Milano

A quarant’anni dalla prima visita in Italia del fondatore di Starbucks nel 1983, il sogno di Howard Schultz di portare Starbucks in Italia si avvera il 7 settembre del 2018, con l’apertura del primo store. Ha così inizio l’avventura del brand americano in Italia con la Starbucks ReserveTM Roastery Milano, nella centralissima Piazza Cordusio, l’unica Reserve Roastery ad essere presente in Europa, Medio Oriente e Africa, un tributo che Starbucks ha voluto dedicare a Milano e al nostro Paese.

starbucks_roma_piazza_montecitorio
Starbucks Roma Piazza Montecitorio

Sarà proprio Starbucks ReserveTM Roastery Milano ad aprire gli eventi celebrativi, ospitando una serie di happening dal 7 settembre al 1° ottobre che vanno dai workshop sul caffè alle serate di mixology, dai concerti di blues, jazz e bossanova alla presentazione di libri, oltre ad ospitare degli appuntamenti della Milano Fashion Week di settembre.

starbucks_firenze_via_de_cerretani
Starbucks Firenze Via De Cerretani

I festeggiamenti proseguiranno poi con Percassi per tutto il mese di novembre, offrendo ai consumatori due coffee tasting a settimana con la degustazione di due diverse miscele di caffè e due metodi di estrazione in tutti gli store Starbucks, dal Nord al Sud della penisola, per far provare loro la Starbucks experience.

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette