Commenti: 0
Aruba
Boardwalk Boutique Hotel di Aruba

Sei stanco della routine lavorativa? Forse dovresti approfondire l’offerta di un boutique hotel nei Caraibi che è alla ricerca di un content creator per i propri social media. Il candidato che verrà selezionato potrà godersi un mese sull’Isola di Aruba con tutte le spese pagate (sia del viaggio che della permanenza). Vorresti applicare? C’è tempo fino al 30 giugno 2023, scopriamo tutti i dettagli dell’offerta.

L'offerta di lavoro

Il Boardwalk Boutique Hotel di Aruba è alla ricerca di un creatore di contenuti per i social media che vivrà sull'isola tropicale per un mese, con tutte le spese pagate. Si tratta di un’offerta di lavoro che offre un'opportunità unica per soggiornare nella struttura di lusso per un mese, con biglietto aereo, auto a noleggio e denaro da spendere inclusi.

La selezione è aperta a chiunque in tutto il mondo (ecco il form), le candidature resteranno aperte fino al 30 giugno, mentre il fortunato prescelto verrà annunciato il 7 agosto. Una volta scelto il candidato, il mese di permanenza sull’isola inizierà a settembre o ottobre, con voli da e per la destinazione dal Paese di origine del richiedente inclusi e a carico del “datore di lavoro”.

Il content creator selezionato trascorrerà le sue giornate al Boardwalk Boutique Hotel di Aruba, l'hotel dell’isola con il punteggio più alto su TripAdvisor. Gli ospiti possono godere di tutti i servizi di lusso di questo hotel situato nel mezzo di una piantagione di cocco e potranno uscire per vivere avventure nel resto dell’isola, con un'auto a noleggio e denaro da spendere incluso nell’offerta di lavoro.

Destinazione paradisiaca

Aruba è l'isola più soleggiata dei Caraibi, famosa per le sue spiagge di coralli molli e le onde turchesi. Ma in cosa consiste il lavoro? Il content creator dovrà documentare i giorni trascorsi sull'isola tramite storie e post su Instagram. Non solo, si occuperà di creare nuovi contenuti che riguardino l'hotel e Aruba come destinazione e la condivisione delle competenze con il team di marketing di Boardwalk.

Soggiornando nelle colorate casitas dell'hotel, con patio all'aperto e amache ondeggianti, si avrà anche accesso illimitato alle due piscine dell'hotel, alla spa e al Coco Cafe di prossima apertura, che servirà pasti di provenienza locale ispirati ad Aruba, Belgio e cucina mediterranea.

Quando ci si dovrà mettere al lavoro, il fortunato content creator potrà richiedere una postazione di lavoro allestita sulla spiaggia per viste panoramiche e stimolanti. "Cercheremo un abile creatore che abbia esperienza in fotografia, videografia, pilotaggio di droni, editing, foto e videografia subacquea, esperienza e approfondimenti di marketing e social media", ha affermato Trisha Reinkemeyer, assistente responsabile del marketing e delle esperienze degli ospiti presso il resort.

È la seconda volta che l'hotel ricoprirà la posizione. La candidata prescelta dell'anno scorso è stata Tess Gerdemann, una travel blogger. “Boardwalk è stata la mia casa lontano da casa per oltre un mese, dove mi sono sentito davvero come un pesce alla griglia locale sul barbecue nel mio patio, uscire sulla mia amaca mentre leggevo un buon libro, o fare yoga e ascoltare gli uccelli”, ha dichiarato Tess Gerdemann.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account