Commenti: 0
mutuo casa
Migliori mutui a tasso variabile di aprile GTRES

Allo stato attuale dei tassi, l’interesse verso il tasso variabile torna a riaccendersi. Ecco le migliori offerte di mutui a tasso variabile per il mese di aprile.

MutuiOnline suggerisce:

  • Hello Bank!: Hello! Home Variabile, gestibile da casa.  Rata:  682,04 euro al mese; Tasso Variabile: 0,88% (Euribor 1M+1,25%); Taeg: 1,01%; istruttoria e perizia rispettivamente di 400 e 300 euro. Per l’erogazione del mutuo è necessaria la presenza di un conto corrente Hello bank! di pari intestazione. Le condizioni promozionali sono valide per i mutui stipulati entro il 30/06/2019.
  • Widiba: Mutuo a Tasso Variabile con rata mensile di 687,17 euro. Tasso Variabile: 0,96% (Euribor 3M+1,27%); Taeg 1,03%; perizia: gratuita; istruttoria: 500,00 euro;  spese periodiche, assicurazione incendio e scoppio: gratuite. La Banca eroga il mutuo in abbinamento a un conto corrente acceso presso di sé e intestato al mutuatario.
  • IWBank: Mutuo a Tasso Variabile Semprelight. Rata mensile:  444,45 euro;  Tasso Variabile 0,65%; Taeg 0,69%; gestione del finanziamento online, nessuna spesa di perizia e gestione. Lo spread applicato al finanziamento decresce di 5 b.p. (pari a 0,05%) ogni 5 anni a partire dall’inizio del quinto anno.

Per Facile.it le migliori offerte invece sono:

  • Credit Agricole: tasso variabile a rata protetta, con una soglia massima al rialzo dell’indice variabile, prestabilita da contratto. L’eventuale variazione controllata della rata garantisce maggiore tranquillità nel rimborso. Tra i vantaggi dell’offerta si inserisce la prima rata a carico della banca come bonus di benvenuto e condizioni agevolate per chi acquista immobili di classe energetica A o B.
  • Deutsche Bank: Mutuo Pratico a Tasso Variabile con rata di 353,80 euro al mese al tasso dell’1,00% (Euribor 3M + 0,99%), Taeg all’1,10%, spese di istruttoria pari a 950 euro e spese di perizia pari a 390 euro. Si tratta di un mutuo tradizionale, a gestione in filiale, che non prevede spese periodiche di incasso rata a carico del cliente e include anche l’assicurazione incendio e scoppio gratuita.
  • Banca Popolare di Spoleto: a gestione online, rata di 351,28 euro al mese al tasso dello 0,95% (Euribor 1M + 1,25%), Taeg all’1.10%. Il costo dell’istruttoria previsto da Mutuo a Tasso Variabile Online è di 1.000,00, mentre le perizia è gratuita per il cliente, completamente a carico della banca. L’assicurazione incendio e scoppio è a carico del cliente. Il premio mensile della polizza è addebitato sulle singole rate per importo e percentuale stabiliti dal contratto di mutuo.
Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità