Commenti: 0

I social network sono una delle determinanti che negli ultimi anni hanno prodotto un radicale incremento del traffico dati da internet mobile, rendendo necessario – da parte dell’utente finale – la predisposizione di un contratto di telefonia che possa prevedere un sufficiente numero di gb mensili per supportare aggiornamenti e condivisioni. Ma quali sono le migliori condizioni per poter avere accesso continuativamente ai social network con il proprio smartphone?

Per il mese di luglio, il comparatore di tariffe sostariffe.It ha prodotto un interessante monitoraggio valutando quali siano le migliori proposte commerciali oggi disponibili sul mercato. Stando all’analisi effettuata, tra le occasioni più convenienti spiccherebbe quella di tre, che con la sua super internet propone traffico dati fino a 3 gb al mese, a un prezzo pari a 5 euro, per sim ricaricabili o abbonamenti. Oltre soglia il traffico è tariffato a 0,02 euro per mb

Di interesse anche la tariffa mobile 3 giga, di poste italiane, per sim ricaricabile: il traffico dati internet mobile è in questo caso garantito fino alla stessa soglia, a un prezzo di 9,90 euro al mese (traffico oltre soglia pari a 0,50 euro / mb). Piuttosto ampio il ventaglio di opzioni tariffarie tim: tim young & music propone 1 gb al mese a 10 euro, mentre la versione tim young con 200 minuti extra ha una tariffazione pari a 12 euro al mese (allo stesso prezzo è possibile aggiudicarsi tim young con 1 gb extra, per complessivi 2 gb)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account