Notizie su mercato immobiliare ed economia

idealista al Milano Pride 2019 per celebrare l'amore e la diversità in tutte le sue forme

Il carro di idealista al Gay Pride di Madrid nel 2018
Autore: Redazione

idealista – il portale di annunci immobiliari più aggiornato d’Italia, leader del mercato immobiliare in Spagna e punto di riferimento in Italia e Portogallo – è main sponsor del Milano Pride 2019 per promuovere e sostenere la bellezza della diversità e l’amore senza distinzioni.

La manifestazione rappresenta un’occasione unica per esprimere il modo di essere e di lavorare di un brand che crede fermamente nei valori di trasparenza, diversità, talento individuale e innovazione.

idealista sarà protagonista del Milano Pride 2019 con una campagna creativa d’impatto, che invita la comunità LGBTI a uscire allo scoperto senza più nascondersi. Il progetto partirà con un video condiviso sui social, che culminerà nella partecipazione fisica alla settimana del Pride.

Con uno spazio dedicato, infatti, idealista sarà presente nel villaggio cittadino Pride Square per invitare i partecipanti a condividere liberamente il proprio amore sui canali social. Infine, idealista parteciperà attivamente alla parata del 29 giugno con un grande e coloratissimo carro, sul quale saliranno le persone dell’azienda e amici di idealista per “portare all'esterno ciò che è completamente normalizzato all'interno”, sostenendo la comunità LGBTI che ogni anno scende in piazza con orgoglio.

Siamo davvero felici di essere sponsor di questa straordinaria festa di libertà, ideale estremamente collegato al nostro brand” – dichiara Vincenzo De Tommaso, Responsabile Comunicazione di idealista. I fondatori di idealista sono da sempre impegnati nella difesa della diversità, che arricchisce e nobilita le imprese, l'uguaglianza e il pieno riconoscimento dei diritti del collettivo LGBTI”. “idealista è oggi una delle aziende in cui una persona LGBTI può sentirsi integrata, protetta e rispettata. La ricchezza della diversità secondo noi – continua De Tommaso – rende le aziende e le società più forti, solide e democratiche”.

Per celebrare la Pride Week, idealista ha realizzato un logo ad hoc e lanciato l’hashtag #idealistapride per condividere i contenuti di chi crede nell’uguaglianza, nell’amore e nella famiglia in tutte le sue sfaccettature.