Notizie su mercato immobiliare ed economia

The Pecchi, a Milano il nuovo iconico progetto accoglierà sedi aziendali

CBRE
CBRE
Autore: Redazione

CBRE ha assistito il fondo PEGASUS, gestito da InvestiRESgr, nella locazione a Data Management, società del Gruppo Zucchetti, di 1.650 mq a Cassina de’ Pecchi.

CBRE
CBRE

La locazione è nell’ambito del progetto be©a workplace, composto da tre edifici, già sede di importanti multinazionali, e dall’iconico The Pecchi, dedicato ai servizi per le aziende del centro e del territorio. Gli spazi oggetto della nuova locazione sono localizzati all’interno dell’edificio CD, composto da un totale di 15.480 mq divisi in piani di circa 4.000mq, frazionabili, e dotato di tre ingressi indipendenti ed eventualmente esclusivi, oltre ad archivi e posti auto coperti e scoperti. La flessibilità degli spazi permette di ospitare sia sedi di società multinazionali che vogliano coniugare l’essere in un edificio singolo in un contesto multi-aziendale che aziende più piccole che non vogliono rinunciare a servizi di altissimo livello.

CBRE
CBRE

Il The Pecchi ospita un’area ristorazione molto ampia che permette di potere consumare il pasto mantenendo le distanze di sicurezza; inoltre, le aree esterne attrezzate possono essere una valida alternativa per i meeting informali all’aperto. Il servizio palestra è stato riconfigurato per rispettare i requisiti attuali, mentre l’asilo e gli eventi (che completano la dotazione di servizi disponibili) saranno riattivati non appena le disposizioni normative lo consentiranno .Infine, il centro offre un ampio parcheggio sia interno che esterno, postazioni per la ricarica delle auto elettriche a disposizione degli utenti e un servizio navetta, in sicurezza e rispettoso delle disposizioni ministeriali,che permette il collegamento da/per la M2 Cassina de’ Pecchi e la stazione di Pioltello del Passante Ferroviario.

CBRE
CBRE