Un complesso direzionale in via San Vigilio 1 a Milano pronto ad essere commercializzati. Si tratta della riqualificazione di 12 mila metri quadri inizialmente sorti su progetto di Giò Ponti, della cui locazione si occuperanno in co-agency Cbre e Realty Lab.
Il complesso, di proprietà di Fondo Drive gestito da DeA Capital Real Estate Sgr, sarà progettato da Il Prisma e comprenderà uffici e spazi accessori. Ubicato nella zona sud di Milano, a pochi passi dalla fermata della metropolitana Linea 2 Famagosta, prevede l’ottenimento della certificazione LEED Gold.
Il complesso si compone di due corpi di fabbrica: il primo è composto da un edificio a torre di dieci piani fuori terra ad uso uffici; il secondo edificio, di due piani fuori terra, verrà utilizzato per attività commerciali al piano terra e per uffici al primo piano. L’intero complesso offre la disponibilità di oltre 10.000 mq di spazi uffici ed è inserito all’interno di un’area verde attrezzata di 6.300 mq, con la possibilità di ospitare un ristorante con terrazzo, un piano seminterrato di ca.1.000 mq di spazi per auditorium, sale conferenze e un discreto numero di posti auto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account