La casa automobilistica di lusso Aston Martin e l'architetto David Adjaye collaborano alla progettazione di cinque case esclusive al 130 William, un nuovo lussuoso complesso residenziale a New York City. Tre appartamenti e due attici di alto standing che andranno sul mercato a un costo compreso tra i 4 e gli 11 milioni di dollari, tra 3,2 milioni e 9,4 milioni di euro.
Sir David Adjaye e il direttore creativo di Aston Martin, Marek Reichman, hanno collaborato a questo progetto per portare lo spirito del design elegante e della maestria artigianale di Aston Martin nell'architettura personalizzata e negli interni realizzati a mano al 130 William. Con 244 metri di altezza e 66 piani, l'intero complesso dispone di 242 residenze, oltre 20.000 m2 di servizi e un nuovo parco.
L'edificio presenterà una facciata artigianale personalizzata con dettagli in bronzo, un'interpretazione contemporanea della muratura che ha caratterizzato l'architettura classica di Manhattan. Un'altra caratteristica distintiva è la silhouette delle finestre ad arco di grandi dimensioni che si ispirano agli amati loft che un tempo popolavano questa zona di New York.
I cinque esclusivi appartamenti Aston Martin saranno completamente arredati al 59° e al 60° piano. Ogni casa dispone di una galleria esterna che si estende per l'intera lunghezza della residenza e si trova dietro la facciata dell'edificio. Gli acquirenti hanno la possibilità di personalizzare una delle stanze, con un simulatore di corse oppure con uno spazio ufficio e biblioteca o ancora con una camera da letto aggiuntiva.
Tra i servizi di questa costruzione di lusso ci saranno una "infinity pool", piscine con acqua calda e fredda, sauna e sale massaggi, nonché una palestra e un centro benessere all'avanguardia con terrazza, studio di yoga e campo da basket. I residenti godranno anche di un teatro IMAX privato, simulatore di golf, lounge per residenti, club e sala giochi, cucina con sala da pranzo privata, centro attività per bambini, spa per animali domestici, ponti all'aperto e un ponte di osservazione privata sul tetto.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account