Commenti: 0
Porta Naviglio Grande, un nuovo progetto di sviluppo residenziale a Milano
AbitareIN

Nuovo progetto a Milano per AbitareIn S.p.A, società quotata sul mercato AIM Italia che si occupa dello sviluppo residenziale. Dopo Palazzo Naviglio e Savona 105 arriva anche "Porta Naviglio Grande"

Porta Naviglio Grande, un nuovo progetto di sviluppo residenziale a Milano
AbitareIN

 

Ottavo progetto commercializzato da AbitareIn, è un complesso formato da due edifici: Icon e Vertigo, rispettivamente di 18 e 54 appartamenti, concepiti secondo criteri di sostenibilità, funzionalità, comfort e design. Tutti gli appartamenti sono stati studiati per rispettare l’ambiente ed avere il massimo risparmio energetico. Dai pannelli fotovoltaici che convertono la luce in energia elettrica, ai grandi spazi esterni, allo scenografico tetto che si trasforma in un giardino pensile dove vedere fiorire un orto urbano. Inoltre il progetto ospita diversi servizi (Smart Work, Bike Lab, Delivery Room) per venire incontro alle diverse esigenze dei residenti in un’ottica di semplificazione della vita quotidiana.

Porta Naviglio Grande, un nuovo progetto di sviluppo residenziale a Milano
AbitareIN

"Siamo molto contenti di poter dare ancora una volta il nostro contributo alla Città" -ha detto Marco Grillo, A.D. di AbitareIn. Il quartiere che sorge tra Piazza Ohm e via Richard è un quartiere ricco di storia, anche industriale, che da tempo chiede di essere ri-valorizzato. Porta Naviglio Grande sarà un progetto identitario, moderno e simbolico, ispirato al design architettonico geometrico e alla ceramica d’autore, che ha caratterizzato la storia del quartiere, passata e futura, grazie alla presenza di una fabbrica rinomata come la Richard Ginori”.

 

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Etichette