Commenti: 1

Quando si dice che su Amazon si può comprare di tutto, c’è da crederci. Basti pensare che sul sito colosso dell’e-commerce si possono acquistare persino delle mini case prefabbricate, perfette per un giardino o uno spazio all’aperto. Il tutto per meno di 12mila euro, ecco qualche modello disponibile.

Casetta Barbados

Casa prefabbricata su Amazon
Arriva in 2 settimane Amazon

Questa mini casa prefabbricata si può acquistare su Amazon per 11.346 euro. Misura 19,60 mq ed è fatta in abete grezzo non trattato. Viene consegnata in circa 2 settimane.

Mini casa in legno

Casa prefabbricata su Amazon
Ideale per spazi esterni Amazon

Quest’altra mini casa in legno su Amazon venduta a 7.950 euro e misura 14,3 mq. Nulla è lasciato al caso, c’è una doppia guarnizione con pareti spesse da 34 mm in su per garantire una casa più calda. Sono presenti travetti per le fondamenta robuste e trattati per una costruzione solida e duratura. Previsti anche dei forti arcarecci per il tetto, progettati in funzione del carico della neve. Protezione contro le tempeste per giorni di vento: tutori per il vento o barre filettate.

Chalet in resina

Chalet prefabbricato
Con tanto di veranda Amazon

Su Amazon si vende anche questa casa prefabbricata in resina. Ha una superficie utile di 16,2 mq interno, più 3,07 mq di veranda. Costa 5.349 euro ed è l’ideale per aggiungere un ambiente in più alla vostra casa, magari una stanza dei giochi per i bambini, una stanza per fare musica o per realizzate il vostro studio di pittura.

Allwood Palma 3

Casa prefabbricata di Amazon
Allwood Palma 3 Amazon

Questa casa prefabbricata è andata sold out su Amazon per il suo prezzo: costa appena 8.000 euro. L'azienda produttrice, Allwood, ha già fatto sapere che non ci sono stock disponibili della struttura modulare. Tuttavia, ha specificato che si sta preparando a lanciare un nuovo modello sul mercato a breve.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

gmunaf
29 Novembre 2021, 18:12

scusate , ma perchè non parlate della burocrazia/gabelle necessarie in italia anche per costruire un capanno attrezzi nel proprio giardino ? Progetto, dichiarazione inizio lavori ecc ecc. Nei paesi in cui queste bellissime case sono state fotografate è sicuramente tutto più semplice.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità