A Vancouver, foreste, spiagge sabbiose e sentieri di montagna si combinano in modo spettacolare. Questo ambiente è uno spazio unico in cui gli abitanti delle città possono fuggire per dimenticare, almeno per un momento, la vita frenetica della città. E un esempio di questo è Bowen Island.
Con una superficie inferiore a 65 chilometri quadrati, Bowen Island vanta sentieri incontaminati, insenature accoglienti e una buona dose di caffè e strutture ricettive, oltre a una varietà di stili architettonici. E proprio in quell'ambiente troviamo The Trail House, un'accogliente baita in affitto con jacuzzi, che diventa la destinazione perfetta per un weekend fuori porta quando il freddo dell'inverno comincia ad arrivare.
Un posto dove rifugiarsi
“Da quando ci siamo trasferiti a Bowen Island, siamo stati ispirati a condividere l'esperienza e la bellezza di questo luogo. Ci siamo trasferiti fuori città per sfuggire al ritmo caotico e sappiamo che altri vogliono fare lo stesso, o almeno avere un'idea di cosa significhi rallentare. The Trail House è la nostra risposta: una fuga nel bosco per rallentare e trovare la propria pausa”, spiegano i proprietari.
All'interno di Trail House lo spazio è completamente attrezzato per offrire il massimo del relax. La minicasa ha tutto il necessario per sopravvivere senza troppo stress, con una cucina con due fuochi ventilati plug-in e un piccolo fornetto. Pur avendo solo l'essenziale, ciò di cui dispone è più che sufficiente per trascorrere qualche giorno in un piacevole focolare domestico.
La Jacuzzi in legno all'esterno
Ma l'elemento fondamentale che conferisce alla casa la personalità di cui uno spazio come questo ha bisogno è, senza dubbio, la jacuzzi in legno Goodland all'esterno. “Avere una vasca idromassaggio a legna era un must per la nostra proprietà. Fare il bagno nella natura è un'esperienza così incredibile che non potevamo che condividerla con gli ospiti regalando una propria vasca da bagno privata . Abbiamo posizionato la vasca in modo che sia facilmente accessibile dalla suite, pur consentendo privacy e vista sull'oceano e sulle montagne circostanti. Situato contro un muro di granito, sembra appartato quando non viene utilizzato, ma a soli 15 passi dalla porta d'ingresso", fanno notare i proprietari.
Per quanto riguarda l'intrattenimento, Trail House mira a portare la disconnessione ai massimi livelli. Mancano infatti gli schermi, ad eccezione di quelli che gli ospiti vogliono portare da casa. Qualcosa di logico quando l'essenza è rifugiarsi per godersi il relax e la tranquillità che un ambiente come questo può offrire.
Qui l'intrattenimento consigliato si basa su attività molto diverse: spaccare la legna, attizzare il fuoco nella vasca da bagno, rannicchiarsi accanto alla stufa a legna di casa o cucinare un pesce appena pescato nelle acque vicine. Senza dubbio, un'esperienza unica, ma che non tutti potranno vivere.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account