Commenti: 1
In California si vende una casa in cima a un vulcano degna dei personaggi più cattivi della saga di James Bond (Fotogallery)
autorizado

Il “Dott. No”, “Goldfinger”, Scaramanga o Stavro ucciderebbero per avere una casa come la “Volcano House”. Un’originale abitazione a forma di disco volante nel bel mezzo del deserto californiano del Moraje che farebbe impazzire i più cattivi della celebre saga cinematografica di James Bond. E non si tratta neppure di un immobile troppo caro. Il suo costo, infatti, è pari a 650mila dollari (circa 580mila euro).

La proprietà conta una casa con una superficie di oltre 200 m2 e un terreno di 24 ettari. L’immobile dispone di due camere da letto e due bagni ed è caratterizzato da una spettacolare vista a 360° sul paesaggio circostante grazie alle ampie finestre.

La casa è stata costruita nel 1970 dall’inventore Vard Wallace, l’uomo che ha brevettato il primo monopattino, e si trova sulla cima di un cono vulcanico di 45 metri. Alla base del vulcano è possibile trovare un altro edificio con un garage e un piccolo appartamento, che può essere utilizzato per gli ospiti o come residenza per il custode. Fa parte della proprietà anche un piccolo lago che, a causa delle scarse precipitazioni della zona, per la maggior parte dell’anno è quasi completamente asciutto.

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

veta
18 Settembre 2015, 15:39

!!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA!!!
Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto €20000 per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di € 47000 in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
pinto.karen01@gmail.com

per commentare devi effettuare il login con il tuo account