Commenti: 0

Una villa che nasconde molti segreti tra le sue mura, e che ora si vende per un milione di dollari, circa 860mila euro. The Pilars Estate fu costruita alla fine del XX secolo, dopo la Guerra Civile americana a New Albion, nello Stato di New York. Quasi 100 anni dopo fu a punto di cadere sotto le macerie, però un appassionato di dimore storiche la salvò. Da allora una leggenda oscura aleggia nelle sue stanze.

La ristrutturazione di questa villa di stile classico, con grandi colonne al suo ingresso, mantenne i dettagli dell'epoca, dai camini ai mobili, passando per orologi d'epoca e una decorazione molto classica, che dà uno stile antico molto marcato alla casa. Questa ha creato un'aurea di leggenda intorno ad Albio, quando durante i lavori si cominciarono a sentiere degli strani rumori e alcuni operai presenziarono dei fatti paranormali.

I rumori circa la possibile presenza di fantasmi cominciarono a susseguirsi. Prima un operaio vide un bambino che guardava dalla finestra della cantina. Poco dopo, un altro lavoratore giurò di aver sentito un bambino che parlava con lui. La classica donna vestita di bianco fu vista dormendo in una stanza da letto e i proprietari e i membri del personale ascoltarono degli strani passi dietro di loro sulle scale.

Nessuno sa perché questi spiriti hanno deciso di rimanere, però se hanno bisogno di un luogo per l'eternità, sicuramente questa dimora fa al caso loro. La villa infatti ha una superficie di 1234 m2, e dispone di sei stanze da letto, un salone per le dame, uno studio per i gentiluomini e una sala da thé, il tutto dà una sensazione di andare indietro nel tempo.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità