
Il grattacielo residenziale più stretto del pianeta fa parte dei cosiddetti Billionaire's Row a Manhattan, New York. Con i suoi 438 metri e 91 piani, è 24 volte più alto di quanto sia largo e ha solo un appartamento per piano. Questo che presentiamo si trova al 44° piano e si vende per 29,5 milioni dollari, circa 27,1 milioni di euro.
La Steinway Tower si trova sulla 111 West 57th Street, nel centro di Manhattan. I suoi soffitti sono alti oltre quattro metri, con una superficie di quasi 420 metri quadrati. Questo appartamento, in particolare, ha tre camere da letto e quattro bagni, con una master suite.
Il grattacielo ha una facciata in terracotta, vetro e bronzo, progettata da SHoP Architects con un'architettura interna dello Studio Sofield. In totale, ci saranno solo 60 residenti in questo enorme grattacielo con vista a 360° su Manhattan.
Ha un ingresso privato all'edificio e a ogni appartamento. Dispone inoltre di aree comuni di alto standing con piscina di 25 metri, sauna, palestra, sala da pranzo privata con terrazza, nonché servizi e sicurezza 24 ore su 24.



per commentare devi effettuare il login con il tuo account