
Cristiano Ronaldo continua a segnare e a investire nell'immobiliare. Secondo indiscrezioni della stampa portoghese, infatti, CR7 avrebbe già dato inizio ai lavori per costruire la sua nuova villa extra lusso su un terreno di quasi 9.000 mq in una delle zone più esclusive del Portogallo.
Cristiano Ronaldo,infatti, si unirà alla lista delle celebrità che avranno una casa a Quinta da Marinha, a Cascais. Il calciatore portoghese ha acquistato un appezzamento di terreno in uno dei condomini più esclusivi del Paese. I lavori sono già iniziati e nel giro di quattro anni nascerà, su un terreno con una superficie di 8.991 mq, una villa ancora più grande di quelle già esistenti nel complesso.
Non si tratta, infatti, del primo investimento immobiliare dell'asso portoghese in Portogallo: possiede, ad esempio, un appartamento in Avenida da Liberdade e un attico - il più costoso mai venduto nel Paese - in Rua Castilho, entrambi a Lisbona.
La notizia è anticipata dal media portoghese Sabado, che scrive che nella zona più famosa di Quinta da Marinha nascerà una proprietà che avrà, al primo piano, una vista frontale sul mare. “Le terrazze vetrate giocheranno con il paesaggio, in modo minimalista”, afferma l'edizione online, aggiungendo che Vítor Vitorino è l'architetto scelto da Cristiano Ronaldo per progettare la sua super villa.
Secondo la rivista, il lotto del calciatore è intestato alla società Sessenta e Cinco Lote SA, ed è stato progettato per essere costruito in loco, prima che il lotto fosse nelle mani di Cristiano Ronaldo, un piano e mezzo ristorante con 899 m2 terra.
Il permesso di costruire era arrivato alla fine dello scorso anno, con l'indicazione di poter edificare il 10% della superficie del terreno, ovvero 899 m2, esclusa l'area seminterrato. “Avrà il doppio della metratura media dei lotti dei vicini”, scrive SÁBADO, sottolineando che l'appezzamento di terreno è stato acquistato da Cristiano Ronaldo nel dicembre 2019, per un valore ben al di sotto degli otto milioni di euro, come riportato da alcuni media.
Secondo la rivista, Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello di Cristiano Ronaldo, è diventato presidente del consiglio di amministrazione di Sessenta e Cinco Lote SA e altri due amici sono diventati membri del cda.
per commentare devi effettuare il login con il tuo account