E' la più costosa in vendita in questa zona, culla delle grandi aziende tecnologiche americane
Commenti: 0
Una fattoria in vendita nella Silicon Valley, questa proprietà è sul mercato per 114 milioni di euro
Christie’s International Real Estate

In cerca di una fattoria in vendita? Questa proprietà nella Silicon Valley potrebbe fare per te. Il mercato immobiliare di San Francisco e dintorni è uno dei più costosi del pianeta. La vicinanza della Silicon Valley, il luogo di nascita delle aziende tecnologiche, fa sì che le case arrivino a prezzi esorbitanti nelle zone di San Jose, Palo Alto, Mountain View e Oakland, dall'altra parte della baia. 

Recentemente è stato messo sul mercato un complesso di 30 ettari di terreno con sette case per 135 milioni di dollari, circa 114 milioni di euro. Si tratta di una fattoria in vendita a Woodside, in California, ed è la proprietà più costosa nell'area della Silicon Valley, secondo diversi agenti immobiliari della zona. 

Questa tenuta di 30 ettari con sette case, tre piscine, campi da tennis, frutteti e giardini è stata costruita da Mortimer Fleishhacker Sr., fondatore di Anglo California Bank e Great Western Power all'inizio del 1900. Ora i suoi nipoti hanno deciso di metterla sul mercato a causa degli elevati costi di manutenzione.

Green Gables, come è conosciuta questa fattoria in vendita, comprende sette case con un totale di 32 camere, tre piscine, campi da tennis, una struttura a granaio e ampi terreni che includono frutteti, giardini formali e boschi.
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità