Commenti: 0
Rumori che corrono

Pressioni su telefonica per uscire da telco: telefonica dovrebbe vendere la propria partecipazione in telco, perchè dopo l'offerta su vivo appare in conflitto di interessi con le strategie di telecom Italia. È quanto sostiene Marco fossati, numero uno di findim e secondo azionista di telecom Italia con una quota del 5% circa della società (agenzia)

Nielsen pronta a tornare in borsa: nielsen holdings è pronta a sbarcare di nuovo in borsa dopo essere uscita dal listino quando fu acquistata per 10 miliardi di dollari da sei fondi di private equity. Questa sarebbe l'ultima di una serie di ipo di un private-equity che hanno coinvolto il mercato negli ultimi mesi. La società leader mondiale delle misurazioni di mercato e valutazioni di marketing sarebbe pronta a candidarsi per un'ipo iniziale da almeno 1,75 milardi di dollari (agenzia)

De benedetti apre a le monde: dopo mesi di smentite il gruppo espresso starebbe valutando un dossier relativo all'acquisizione del quotidiano francese. Il presidente de benedetti, così potrebbe tentare l'impresa di salvare il prestigioso quotidiano transalpino sommerso dai debiti (100 milioni) e dalle perdite operative (25 milioni nel 2009). Ma sarebbero proprio i debiti e le forti perdite le incognite sulla presentazione di un'offerta. A bnp il mandato di vendere la sede milanese (Milano finanza)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account