Commenti: 0
Rumori che corrono

Alitalia, colaninno spera nel 2011: "ci troviamo nel nostro progetto con un anno di ritardo. Noi pensavamo per il 2010 a certi risultati che non ci saranno. Speriamo che cis siano nel 2011". A dirlo Roberto colaninno, presidente di alitalia che ha aggiunto che "la partita vera è il 2011". Per allora si spera in risultati migliori, altrimenti bisogna trovare altri finanziamenti altrimenti la società non sará in grado di salvarsi da sola (Milano finanza)

Telecom Italia e olivetti come apple?
: Olivetti olipad 70 è un tablet dotato di uno schermo da 7 pollici e dovrebbe arrivare sul mercato ad un prezzo di circa 400€. Offre un accesso rapido all’ebook store di telecom Italia dal quale si possono acquistare libri, scaricarli e leggerli sul dispositivo in diverse modalità (computer world Italia)

Disney pronta a vendere miramax
: Potrebbe essere un magnata delle costruzioni a mettere le mani su miramax, il gioiello di walt disney, che vanta un archivio di 661 pellicole. L'imprenditore, ron tutor, presidente e ad di tutor saliba, avrebbe messo sul piatto un'offerta compresa fra i 650 e i 700 milioni di dollari, con lui david bergstein, un navigato finanziere del mondo del cinema. Secondo indiscrezioni bergstein sarà il pioniere della nuova distribuzione digitale  (la stampa)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità