Commenti: 1
Berlusconi, il mistero della villa 2: in vendita la certosa? (galleria)

È la seconda villa berlusconiana ad essere avvolta dal giallo (vedi notizia). Se lo chiede dagospia, il sito di news accantivanti di Roberto d'agostino, e ce lo chiediamo anche noi. Quella messa in vendita sul Sito immobiiare di christies È villa certosa? a far propendere per il sì, si segnalano i termini che compaiono nella descrizione della tenuta, come "presidenziale" e che per indicare il genere di villa che si vende si scrive che è adatta ad ospitare zar e statisti. È o non è villa certosa quella delle foto di christies?

Il cavaliere non starà mica cercando di vendere villa certosa? per ora, l'unica cosa certa è che l'annuncio in italiano suona così: "tenuta residenziale in costa smeralda. In esclusivo quartiere a pochi minuti dalla marina di porto rotondo, questa magnifica proprietà immobiliare di 19.000 metri quadrati composta da 4 ville, con vista su mare cristallino"

A questo punto della decrizione si inseriscono altri dettagli che fanno pensare che la tenuta in vendita sia davvero quella di silvio berluisconi: "pur trovandosi nel cuore della costa smeralda, questa tenuta presidenziale - ecco qui l'aggettivo sospetto - è circondata da un grande parco, e offre privacy assoluta (villa certosa è praticamente inacessibile)"

E ancora: "ideale per un ritiro aziendale o per riunioni di famiglia. Sarebbe perfetta per ospitare celebrità quali mecenati, zar e statisti". Giudicate voi

 

Se ti ha interessato questa notizia leggia anche: le ville di berlusconi raccontate dal suo architetto

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

18 Ottobre 2010, 17:35

Ciao gianluchino come va?
Ci mancavi...
Certo che insisti come pochi...ma chi te lo fa fare...
Si vede che la tua agenzia...se esiste...è in crisi nera

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità