Commenti: 12

L'aveva comprata di fretta e furia su internet la notte prima di andare a fare la visita a lampedusa (vedi notizia). Una maniera, secondo il presidente del consiglio, di promuovere il turismo dell'isola togliendo di mezzo i problemi dell'immigrazione sull'isola. Abbiamo assistito con un video anche alla prima visita di silvio berlusconi alla nuova dimora. Ma pare che il giornalista Paolo mieli conosca i proprietari di quella casa e alla trasmissione "ballarò" afferma: "quella villa è una delle più belle di lampedusa e so per certo che non è stata acquistata da berlusconi. È una bugia". Guarda il video (min.8:25)

 

In risposta alle dichiarazioni di mieli, walter veltroni anche lui ospite della trasmissione di raitre ha chiesto in diretta al presidente del consiglio di "dovrebbe fare quello che si fa in un paese civile, ossia un passo indietro". Cioè, ha aggiunto veltroni: "se è vero che ha ingannato i cittadini dovrebbe risponderne"

 

 

Vedi i commenti (12) / Commento

12 Commenti:

6 Aprile 2011, 14:08

SE berlusconi dovesse fare un passo indietro per tutte le bugie che ha detto ai cittadini, e mi limito "solo" ai cittadini!, dovrebbe fare qualche chilometro camminando come i gamberi!

7 Aprile 2011, 14:00

Con tutti i soldi che ha, dimostra sempre di essere solo un pericoloso cialtrone che pensa solo ai suoi interessi. Ma come ha fatto a fare dell'Italia un suo feudo personale? Siamo proprio un popolo di pecoroni.
Più profondamente, chi ha un minimo di coscienza, di fronte a fenomeni come il berlusconismo deve capire che siamo di fronte ad una crisi profonda della forma storica della democrazia. Bisognerà, dopo questo periodo di degenerazione, pensare a come mettere al riparo e sviluppare un bene così prezioso. Ad esempio: il diritto di voto solo a chi ha almeno ottenuto un diploma?

7 Aprile 2011, 15:39

In reply to by Adalberto (not verified)

Non solo l'invidia è un peccato capitale, gli invidiosi sono anche pericolosi perchè cercano di convincere il prossimo che l'oggetto del loro accanimento sia titolare di tutte le peggiori caratteristiche immaginabili;
Non pensano che se molti milioni di italiani lo scelgono come riferimento politico tra questi ci possano essere anche somari come adalberto, ingenui come me e......alcuni veri democratici che ragionano con il proprio cervello?

7 Aprile 2011, 16:01

In reply to by sergio nicola (not verified)

La seconda parte del tuo intervento l'ho riletta alcune volte ma non riesco a capire cosa intendi. Comunque posso dire che siamo di fronte a una situazione desolante e mi chiedo soltanto cosa aspetta la gente a ribellarsi di fronte a tutto ciò. resto sempre più convinto che bisognerebbe togliere il mandato a questa inqualificabile classe dirigente. Una soluzione, l'unica, c'è ed è possibile: non votarli più, è così semplice! Se non riusciamo a cambiare le cose col voto, proviamo a cambiarle con il non-voto, tutti insieme. Tutto crollerebbe come un castello di carte.

8 Aprile 2011, 17:29

Chi si somiglia si piglia

9 Aprile 2011, 22:47

Non vale nemmeno il commento per questo governo di papponi

10 Aprile 2011, 17:31

Come al solito berlusconi ha la colpa di tutto !
Anche del terremoto in giappone ?

E chi dovremmo votare ? la sinistra ?
Con tutti i guai che ha causato.........
E non scordiamoci che voleva dare la
Possibilità di voto agli immigrati !!!

Per favore .............................................

11 Aprile 2011, 13:00

In reply to by beatrice (not verified)

Hai perfettamente ragione!

8 Ottobre 2012, 18:58

Berlusconi e soci sono inaffidabili é dimostrato, la sinistra é patetica cosa ci rimane? la r........ si quella della presa della bastiglia ma fino che all'85% èproprietario di casa ma chi la fà????????????????

per commentare devi effettuare il login con il tuo account