Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Frequenze tv, il governo pensa solo a rai e mediaset : con l'assegnazione delle frequenze del digitale terrestre alla telefonia mobile, è stato deciso un rimborso per i canali locali. Il ministero dello sviluppo di corrado passera come sta gestendo la questione dei rimborsi? secondo la bozza pubblicata da linkiseta, risulta che lo stato indennizzerà ogni canale televisivo, a prescindere dalla sua importanza. Ma a mediaset e rai potrebbero andare frequenze gratis  (linkiesta)

Unicredit lancia l'assalto finane : per completare il rafforzamento del capitale unicredit avrebbe in programma di raccogliere fino a 25 miliardi di euro tramite l'emissione di covered bond. Secondo il financial times i documenti depositati da piazza cordusio presso il luxembourg stock exchange evidenziano che i proventi delle emissioni di questo tipo di obbligazioni non garantite saranno utilizzati "per obiettivi "general funding", inclusi il finanziamento delle attività legate ai mutui ipotecari del gruppo  (financial times)

Una maxi fusione nel futuro di wind : dieci mesi fa, nel marzo del 2011, vimpelcom diventava ufficialmente il nuovo azionista di riferimento del gruppo telefonico wind. Da allora, in realtà, il mercato delle tlc in Italia (complice anche la difficile congiuntura economica) non ha vissuto una stagione di grandi novità. Ora wind contatta boston consulting, mc kinsey e roland berger. Allo studio un'aggregazione tra il gruppo dell'azionista russo, bt Italia, h3g e fastweb. Scenario complesso ma logico per il mercato  (Milano finanza)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account