Commenti: 10
Gli italiani hanno sempre meno fiducia nel governo monti

Non è la persona di monti, ma l'azione del suo governo ad essere messa in discussione. E non è poca cosa. Secondo l'ultimo sondaggio di ipr-marketin commissionato dal quotidiano la repubblica, per la prima volta dal 13 novembre, data di insediamento del governo tecnico, il numero di italiani con poca o nessuna fiducia supera quello di chi invece crede nell'azione di governo

Clicca per ingrandire l'immagine

Gli italiani hanno sempre meno fiducia nel governo monti

Resta invece alta la fiducia in mario monti come presidente, approvato dal 55% degli intervistati, contro il 38% di chi non lo appoggia

Scopri tutti i risultati del sondaggio

Vedi i commenti (10) / Commento

10 Commenti:

27 Aprile 2012, 0:55

Ma su, siamo seri.. Chiunque sarebbe stato capace di andare al governo e aumentare le tasse!!! bello sforzo, non ci volevano certo degli esperti.. Come si fa ad avere fiducia in cialtroni simili??????????? + tasse, - consumi, + recessione e crisi!!

27 Aprile 2012, 15:16

La cosa che più mi fa incazzare è l'ipocrisia dei partiti che pur sapendo cosa avrebbe fatto un governo tecnico, hanno permesso che ciò accadesse, e ora, non lo condividono più visto che ci accingiamo alle scadenze elettorali o forse ancora peggio viè il timore che venga affrontata la legge elettorale.

gennaro
27 Aprile 2012, 17:42

Molte persone si mettono in politica per crearsi la propria posizione finanziaria!visto che, non solo sono continuamente finanziati!infine sé saranno eletti, guadagnano stipendi da sceicchi ma non perché vanno alle camere ad eseguire lavori forzati,bensì per creare confusione e miseria al popolo italiano,ancora di più sé essi sono tecnici!... sé invece di guadagnare 20/30/40.000 euro di stpendio più il costo dei varii agenti di scorta e decine di auto blu, percepirebbero un normale stipendio(come da dirigente di azienda)e senza spese ulteriori, renderebbero di più e noi cittadini saremmo meno arrabbiati, perché guardacaso il tutto poi gravita su di noi. Sé invece di aumentare le svariate tasse annunciate, incominciassero a diminuire le loro spese e i loro stipendi astronomici, a noi cittadini pensionati con 500/600 euro al mese, rimarrebbero degli spiccioli in più in tasca per poter poi acquistare non solo il pane ma anche il companatico --

29 Aprile 2012, 19:05

Questo governo ci porterà alla rovina totale.Ha saputo solo tassare in maniera assurda invece di tagliare gli stipendi dei dirigenti pubblici, spese della politica,privilegi e pensioni d’oro.Le tasse sulla casa sono insostenibili.Ha bloccato tutto il mercato immobiliare e rovinato tutte le aziende e studi professionali che operano nel settore.Per i proprietari delle seconde case affittate è un esproprio.Basta, noi le nostre case le abbiamo fatte con i sacrifici.Che taglino i loro stipendi, che si mettano a lavorare veramente e che la smettano di sprecare il denaro dei contribuenti.
Riguardo allo spread, penso che gli stranieri non investono più in Italia perchè c’è troppa corruzione e i nostri “governanti” sono i primi.

4 Maggio 2012, 16:44

Tutto vero, ed in più i nostri cari governanti guadagnano il 1000 x cento in piu di tutti gli altri statisti europei. Vergognatevi.........ma tanto voi nn avete una coscienza, guardate solo il vostro tornaconto in tasca, vi manderei tutti in miniera caro monti,manco in maiuscolo ti scrivo.

5 Maggio 2012, 18:41

IO voglio dire al governo se è propio necessario tenere i nosti militari a lestero,aconsumare soldi che à noi servono.io non sono pacifista ma peso à coisa si puo fare con quei soldi.

16 Ottobre 2012, 16:31

Il problema per l'Italia sono i mangiapani che sono diventati troppi monti e napolitano sono i porta bandiera

16 Ottobre 2012, 17:59

In reply to by bardelli lido (not verified)

Gggggggg

16 Ottobre 2012, 17:59

In reply to by bardelli lido (not verified)

Gggggggg

1 Gennaio 2013, 19:39

Ma sarebbe ora che tutti e nn solo monti andassero in pensione e inutile fare le leggi x noi poveri mortale e poi loro rimangono a fare più mandati ma dai ma ci hanno preso veramente x un popolo di stolti ......quello che ha fatto e vuole continuare a fare monti lo farebbe chiunque voglia essere potente e nn pensare al popolo ma solo a se stesso e ai suoi simili ..........c'è una sola soluzione mandare a csa tutti indistintamente e dico tutti...........

per commentare devi effettuare il login con il tuo account