Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La spagna potrebbe aver bisogno di un secondo salvataggio: il salvataggio delle banche spagnole potrebbe non essere sufficiente a risollevare le sorti del paese iberico. Ad affermarlo sono illustri testate straniere, dall'economist al new york times, passando per il times, convinte che i soldi promessi alle banche saranno solo un preludio del salvataggio dell'intera spagna. L'aiuto finanziario infatti significherà un aumento del deficit e del debito pubblico che ricadrà sulle spalle dei cittadini e non solo sulle banche, e potrebbe richiedere un nuovo intervento da parte dell'ue. La caduta di quella che è attualmente la quarta economia europea potrebbe anche portare alla fine dell'euro (el mundo)

La fondiaria sai cerca di evitare il commissariamento: la fondaria sai cerca di salvarsi dal commissariamento convocando domani un consiglio di amministrazione per valutare le contestazioni dell'svap alla compagnia assicurativa. La sai ha a disposizione solo 15 giorni per sanare le gravi irregolarità contestatele e per accellerare le verifiche in corso. Le irregolarità riguardano alcune operazioni immobiliari e i compensi versati a diverso titolo ad esponenti della famiglia ligresti (Milano finanza)

Benzina, esso e q8 lanceranno sconti: dopo che eni ha annunciato il suo piano week-end per l'estate (20 centesimi di sconto al litro durante i fine settimana), sembra che la concorrenza comincerà a funzionare davvero. Esso e q8 non vogliono restare indietro. La prima potrebbe fare la stessa offerta week end, ma di 21 centesimi, mentre q8 potrebbe battere tutti estendendo anche le ore di durata della promozione (la repubblica)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account