Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Scalata in atto per rcs?: Nonostante piergaetano marchetti, ex presidente di rcs e membro del consiglio di amministrazione, abbia smentito, sorprendono i balzi in borsa del gruppo che edita il corriere della sera. Voci sempre più insistenti parlano infatti di una scalata imminente, da parte di una cordata in cui vi sarebbero diego della valle, il patron di tod's, e Giuseppe rotelli, imprenditore della sanità lombarda (la stampa)

Per jp morgan l'europa si riprenderà: Gli esperti di jp morgan cambiano idea e diventano ottimisti sull'europa. Il sentiment è passato infatti da neutral a overweight, in virtù di vari fattori: il peggio è passato, i mercati europei sono convenienti, gli investitori internazionali stanno tornando e la crescita è dietro la porta (Milano finanza)

Spiraglio sulle decisioni del tribunale tedesco: domani il tribunale di karsruhe deciderà la Legittimità del fondo salva stati. Un'eventuale no farebbe scattare il panico sull'euro, ma dalla corte costituzionale arriva un primo segnale positivo. È stato infatti respinto il ricorso d'urgenza di un deputato euroscetico per bloccare la ratificazione del parlamento del fondo di solidarietà (el mundo)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account