Commenti: 1
E batman fiorito cadde sulla casa: pronta una villa per la fuga in costa azzurra

L'arresto di batman fiorito mette fine alla delirante situazione per cui l'ex capogruppo del pdl nel Lazio rischiava di trasformarsi in un opinionista televisivo o in un dorato latitante. Per la fuga era tutto pronto: stando a quanto accertato dal giudice istruttore, a scandalo esploso aveva avviato la compravendita di una villa in costa azzurra, per una probabile fuga

Dopo le 11 proprietà immobiliari che sono riscontrate a suo nome, tra cui una villa abusiva al circeo, sembra che fiorito sia una specie di acquirente immobiliare compulsivo. Durante l'interrogatorio del 19 settembre aveva infatti negato di aver avviato una trattativa immobiliare in costa azzurra per una villa. Ma questa incongruenza ha fatto scattare gli allarmi su una possibile fuga. L'arresto è stato inevitabile

Vedi i commenti (1) / Commento

1 Commenti:

3 Ottobre 2012, 13:09

Grazie a Fiorito , i giornalisti torinesi hanno finalmente scoperto che nel consiglio regionale piemontese, abbiamo un gruppo consiliare rappresentato da un unico consigliere il verde verde LUPI eletto con 250 voti che incassa oltre ai 200.000 euro assegnati al gruppo , tutte le laute elargizioni assegnate ai politici dalla politica delle vacche grasse.
Ma non neghiamo i meriti di lupi, si è molto speso per combattere la disoccupazione, infatti tra moglie figli e fratelli ha fatto assumere in consiglio 5 famigliari, e che dire di giovine che per la seconda volta viene eletto in consiglio con firme affogate in una cornice di trasparente illegalità.
Difficile far coesistere i proclami della lega che afferma di far pulizia in casa con queste scomode ma utili presenze, che ne pensa il governatore cota.
E per finire Una richiesta ai giornalisti torinesi potete dedicare maggiore attenzione al malcostume della politica locale ?
Personalmente non me ne frega niente della vita privata di berlusconi, non è finanziata dalle tasse pagate dai piemontesi.

per commentare devi effettuare il login con il tuo account