Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Cresce l'attesa per il nuovo ipad mini: manca meno di una settimana al lancio del nuovo ipad mini e si succedono le indiscrizioni sul nuovo prodotto della apple, mentre cresce l'impazienza dei clienti. Secondo rumors, il prezzo del nuovo prodotto avrà uno schermo di 7,8 pollici e costerà 250 euro. A rivelarlo sarebbe stata la stessa apple per una "svista" sui prezzi pubblicati. Ma c'è chi pensa sia soltanto una trovata pubblicitaria (il messaggero)

Anche ragazzi di 14 anni tra gli operai di apple in cina: foxcom, il principale costruttore di componenti elettroniche in cina, con clienti come apple e nintendo, avrebbe impiegato operai di 14 anni, sebbene nel paese l'età minima legale lavorativa sia di 16 anni. La compagnia ha dovuto ammettere di aver contrattatato "stagisti" quattordicenni, ma secondo diverse fonti almeno 500 ragazzi avrebbero lavorato per periodi brevi di 3 settimane (el mundo)

Una europa senza pigs costerebbe 17mila miliardi: in un rapporto choc anticipato dallo spiegel online la fondazione tedesca bertelsmann ha calcolato le perdite per i 42 paesi più industrializzati del mondo nel caso i cinque paesi piigs dovessero uscire dall'euro. L'uscita di grecia, spagna, Italia, irlanda e portogallo causerebbe un terremoto economico senza precedenti con perdite di circa 17 miliardi di euro, pari al 44% del pil dei paesi considerati (la repubblica)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account