Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Fitch potrebbe lasciare l'Italia: dopo il rinvio a giudizio da parte della procura di trani, l'agenzia di rating fitch minaccia di lasciare l'Italia. La società potrebbe creare un black out informativo sul nostro paese, su questioni come il rating e l'emissione di titoli di stato. Ma se l'agenzia non riceverà dei chiarimenti potrebbe ritirarsi completamente dal mercato italiano e sospendere ogni rapporto col nostro paese (la repubblica)

Tagli per 80 miliardi al bilancio ue: il presidente del consiglio europeo,, herman vab rompuy, ha fatto arrivare sul tavolo dei governi europei la sua proposta per il progetto di bilancio 2014-2020. Una proposta che prevede il taglio di 80,7 miliardi e che fa "risparmiare" fondi consistenti a gran bretagna, germania, olanda e svezia. Il progetto non è piaciuto per niente al governo italiano, né a quello francese perché implicherebbe una riduzione dei fondi destinati alla politica agricola e alle regioni. La questione adesso sarà in mano del consiglio dei 27 che si riunirà martedí a bruxelles (la stampa)

Facebook sparirà nel 2020: secondo le previsioni dell'analista finanziario eric jackson, socio fondatore degli hedge fund ironfire capital, facebook è destinato a scomparire nel 2020. Secondo jacsono ci sarebbero tre ere di internet: la prima dei motori di ricerca, già finita. La seconda dei social network, guidata da facebook e la terza dalle piattaforme mobili, su cui facebook è indietro (cnbc)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account