Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Sony vicina al fallimento?: la sony, una delle più grandi compagnie elettroniche del mondo, sarebbe sull'orlo del fallimento. L'agenzia di rating fitch ha infatti portato sul livello spazzatura il rating del gruppo e gli investitori sono incerti sulla sua stessa sopravvivenza. La stessa sorte potrebbe toccare a panasonic (repubblica.it)

L'ilva verso la chiusura?: se il sequestro degli impianti dell'area a caldo non verrà revocato dai giudici, l'ilva andrà in conto alla "definitiva cessazione dell'attività produttiva". Ad affermarlo sono i vertici dell'industria siderurgica di Taranto che hanno presentato una richiesta alla procura. Il discorso che prospettano è questo: senza la disponibilità degli impianti, l'attività non può essere esercitata, ne deriva un'insostenibilità economica e l'azienda è costretta a chiudere (sole24ore)

Che fine ha fatto la giunta siciliana?: a più di 20 giorni dalla vittoria alle elezioni, non ci sono novità sulla giunta che guiderà l'isola. Il neo presidente eletto, rosario crocetta, è alle prese con vari problemi: non vuole politici nel governo, ma il pd e l'udc, che lo appoggiano, non ci stanno. Mistero anche sul probabile assessore alla cultura franco battiato, che potrebbe finire col fare il superconsulente sui grandi eventi (linkiesta)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account