Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

La crescita nel 2013? secondo goldman sachs è un'illusione: draghi, monti e soci lo ripetono come un mantra: la ripresa a fine 2013. Ma diversi istituzioni non ne sono convinte e secondo gli esperti di goldman sachs nella zona ue anche per l'anno prossimo sarà recessione. Tuttavia le previsioni ottimiste su stati uniti e asia potrebbero infine giovare anche al veccho continente, sebbene una vera crescita dovrebbe arrivare solo nel 2015 (Milano finanza)

Sostanze tossiche nei cioccolatini della lindt: brutte notizie per gli amanti dei cioccolatini lindt.la fondazione tedesca warentest ha eseguito dei test sui cioccolatini contenuti nel calendario dell'avvento venduto in germania e vi ha trovato tracce di idrocarburi, derivati dal petrolio, che potrebbero addirittura essere cancerogeni. La ditta svizzera non l'ha presa bene, arrivando a definire "incomprensibile e riprorevole" il risultato degli esami. La ragione potrebbe risiedere negli oli minerali presenti nel cartone pressato utilizzato per le confezioni dei calendari e da lì finiti nel cioccolato (repubblica.it)

I cinesi all'assalto del vino: presto anche il vino potrebbe parlare cinese e le prove generali si tengono in francia. Diversi impresari del paese asiatico stanno acquistando grandi cantine d'oltralpe. Quello del rosso in cina è infatti un mercato dalle potenzialità colossali, dato che una bottiglia di bordeaux può essere venduto lì a un prezzo anche 10 volte superiore a quello europeo (terre de vins)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account