Le banconote da 500 euro potrebbero sparire: la commissione europea ha presentato cinque proposte per combattere l'evasione fiscale e azzerare le rapine in banca. La chiave di volta è la moneta elettronica, per la cui maggiore diffusione sono state previste alcune misure. Una di queste sarà l'eliminazione delle banconote da 500 euro, di cui attualmente ne circolano 400 milioni di esemplari, per un valore complessivo di 200 miliardi di euro (repubblica.it)
Francia e inghilterra potrebbero ritirare gli ambasciatori da israele: la decisione del governo di benjamin netanyahu di costruire 3mila nuovi alloggi a gerusalemme est e in cisgiordania potrebbe portare delle conseguenze importanti per le relazioni tra israele e l'europa. Secondo le rivelazioni del quotidiano israeliano haaratz, che cita fonti diplomatiche europee, la gran bretagna e la francia sarebbero pronte a ritirare i propri ambasciatori in segno di protesta. Abbandonate la semplice condanna verbale, quindi, le due nazioni europee passerebbero a una vera e propria azione contro israele (agenzia)
Alle elezioni ci sarà il centro e proporrà il monti bis: pierferdinando casini non ha dubbi: alle prossime elezioni politiche ci sarà per la prima volta dopo anni una grande area di centro che cinluderà, oltre all'udc, la lista di montezemolo e l'area dei finiani. Con grande probabilità il raggruppamento si chiamerà lista per l'Italia e proporrà mario monti come presidente, ma questa volta di un governo politico (il sole 24 ore)
1 Commenti:
Un'altra legge contro berlusconi!
Ora come farà quel povero uomo a pagare le escort?
Dovrà girare sempre con una valigetta piena di biglietti da 100 euro.
Non c'è più rispetto per gli anziani in Italia!
per commentare devi effettuare il login con il tuo account