Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Sempre più vicina la candidatura di berlusconi: sempre più probabile, anzi quasi certa, la candidatura di silvio berlusconi alle prossime elezioni politiche. Mentre soffiano venti di crisi sul governo monti, una situazione provocata proprio dal pdl che ha tolto il suo appoggio all'esecutivo, alfano ha detto di aver annullato le primarie dal momento che è sceso in campo berlusconi (messaggero)

Il decreto sull'incandidabilità salva dell'utri: doveva essere il decreto destinato a rivoluzionare il parlamento, ma il provvedimento sull'incandidabilità dei condannati appena approvato già rischia di lasciare fuori personaggi illustri. Come marcello dell'utri pur condannato in via definita a 2 anni e 3 mesi per false fatture e frode fiscale in publitalia. La sentenza, frutto di un patteggiamento, non può considerasi "valida" ai fini dell'esclusione (corriere.it)

Facebook nel mirino della finanza: la guardia di finanza ha avviato verifiche su facebook Italia aprendo un controllo fiscale amministrativo. Le indagini vogliono verificare il corretto adempimento degli obblighi tributari in Italia, esattamente come avvenuto qualche giorno fa con google Italia (repubblica.it)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account