Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Wikileaks, pronti un milione di nuovi file: nel giorno tanto temuto della fine del mondo, wikileks torna a far tremare le cancellerie di mezzo mondo promettando la pubblicazione sul sito di quasi un milione di documenti sinora inediti e dalla natura riservata. Nonostante i guai giudiziari assange non rinuncia alla sua attività (agenzia)

Facebook, messaggi a pagamento per i non amici: a caccia di nuove strade per consolidare il suo successo, facebook ha deciso di testare una formula innovativa a pagamento. Questa consiste nella possibilità di invire messaggi email a persone al di fuori della rete stretta dei contatti a fronte del pagamento di un dollaro. Il social network garantisce che tali e-mail saranno ricapitate direttamente nella casella di posta, nella voce inbox, invece di finire in other (ilmessaggero)

Vento di rinnovamento per l'auditel: l'auditel, il sistema di misurazione dell'audience televisiva, potrebbe rinnovarsi a breve. Twitter e nielsen, azienda che si occupa di fornire i dati ufficiali di traffico dei siti internet, stanno lavorando ad uno sistema di misurazione molto più ampio e più profilabile di quello tradizionale (lastampa)
 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account

Pubblicità