Commenti: 0
Rumori che corrono: un asse grillo-lega, la crisi di governo, le università online

Attesa nel regno unito per la riforma bancaria di cameron: dopo lo scandalo libor, i fondi pubblici assegnati a spese del contribuente e i bonus milionari per i dirigenti, c'è grande attesa nella city di londra per l'annuncio della riforma bancaria che il presidente cameron presenterà a breve. Le misure potrebbero separare le investment banking dalle altre banche, per erigere una barriera tra il risparmio e la speculazione (Milano finanza)

Torna stalingrado?: la convulsa storia della russia del XX secolo ha modificato in continuazione i nomi delle città. Ma adesso potrebbe ritornare il vecchio nome sovietico di stalingrado per la città di volgograd. Un referendum tra i suoi abitanti deciderà infatti come si chiamerà la città della resistenza dell'armata rossa all'invasione nazista e anche il partito di putin si è dichiarato favorevole all'iniziativa (la stampa)

Mps, potrebbero arrivare presto le prove delle tangenti : sono attese per oggi le dichiarazioni ai pm di Giuseppe mussari nel merito dell'inchiesta sul monte dei paschi di Siena. All'interrogatorio dell'ex presidente dell'abi e di mps farà seguito quello di Antonio rizzo, il testimone che ha svelato l'esistenza di tangenti. Dalla prime indiscrezioni pare che rizzo abbia con sé delle registrazioni compromettenti sulle strane operazioni del monte dei paschi (corriere.it)

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account