Commenti: 0

L’inverno è il periodo dell’anno in cui passiamo piú tempo in casa, per questo è importante che sia confortevole e ci permetta di sopportare il freddo in un ambiente accogliente.

Se volete riarredare il soggiorno e renderlo più caldo e confortevole potete cambiare scegliendo colori piú caldi, ad esempio aggiungendo un tappeto grande con toni di colore sul rosso, granata, arancio o giallo, mettere delle tende piú pesanti e scure che coprano compeltamente le finestre e non lascino passare il freddo.

Potete anche cambiare l’aspetto della vostra poltrona e sofà aggiungendo cuscini e coperte che si intonino con le tende e il tappeto e se volete dare un tocco moderno e uno stile personale potete aggiungere in diverse zone della stanza elementi decorativi ispirati alla stagione invernale, come soprammobili e quadri.

Un altra idea è modificare le luci del soggiorno e aggiungere lampade a stilo che diano una luce calda e intensa e che aggiungeranno una sensazione di relax e comodità nei lunghi giorni  grigi d’inverno.

Altre idee per arredare casa:

22 idee per cambiare l'arredamento di una casa

8 idee per l'arredamento del soggiorno

 

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account