Commenti: 0

I prezzi folli degli affitti londinesi non sono di certo una novità, ma a volte le offerte di alloggi in locazione rasentano addirittura l'illegalità. E' il caso di un annuncio apparso negli ultimi giorni nella capitale britannica e ripreso dal Daily Telegraph. Si richiedono mille euro al mese per una camera ricavata in un sottoscala, per vivere, recita l'annuncio, "come il maghetto Harry Potter", relegato in un angusto alloggio nella casa dei suoi zii materni.

L'annuncio è stato ripreso dal Daily Telegraph in un articolo che raccoglie tutte le offerte da frode uscite negli ultimi giorni nella capitale britannica. Ma si tratta di uno dei casi più clamorosi. Nell'annuncio si cerca di piazzare l'alloggio affermando che permette di vivere come Harry Potter, il maghetto della saga di JK Rowling, relegato in un angusto sottoscala.

Gli annunci hanno provocato la rabbia dei tanti che si trasferiscono a Londra in cerca di un nuovo lavoro e che stanno utilizzando i social network come valvola di sfogo. E' corsa su Twitter per pubblicare le immagini degli annunci più insoliti con commenti al veleno nei confronti dei proprietari di casa londinesi.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account