Relatori dell'evento saranno Simone Comi e Roberto Manferdini
Commenti: 0
La ricerca della casa e i nuovi modi dell'abitare a cura di idealista
Immobiliare San Pietro

idealista e Immobiliare San Pietro sono lieti di invitarti alla partecipazione gratuita all’incontro curato da Simone Comi, esperto di marketing e formazione di idealista, piattaforma di annunci immobiliari tra le più conosciute ed utilizzate in Italia e Roberto Manferdin, Presidente di Immobiliare San Pietro.

Come districarsi nel mondo della compravendita immobiliare? Perché è così importante affidarsi ad un professionista prima di mettere in vendita la propria casa? La tecnologia può semplificare la vita di chi vuole comprare casa?

Dopo un periodo di crisi e mutamento, il mercato immobiliare è in lenta ma costante ripresa e nuove possibilità si profilano all’orizzonte. L’introduzione di nuove tecnologie e cambiamenti profondi nelle abitudini dei consumatori sono gli elementi che hanno rivoluzionato il mondo della casa negli ultimi anni.

Per le nuove generazioni, il concetto stesso di “casa” è diverso rispetto al passato e l’approccio dei Millenials al mercato richiede già oggi la capacità di approcciarsi in modo nuovo ad un settore in cui le opportunità di certo non mancheranno.

Nella prima parte dell’incontro, il relatore Simone Comi presenterà i cambiamenti intervenuti nel mercato immobiliare con l’introduzione di nuove tecnologie e strumenti di marketing in grado di rendere l’immobile un prodotto in grado di far sognare i potenziali clienti. Suggerirà poi alcune semplici linee guida da seguire per scegliere un professionista a cui affidare con fiducia la vendita del proprio immobile.

Nella seconda parte, dialogherà con Roberto Manferdini, presidente di Immobiliare San Pietro, sull’evoluzione del concetto di “casa” e su quali saranno i futuri scenari del mercato immobiliare della provincia di Bologna.

La conferenza sarà informativa, aperta interattiva, lasciando ampio spazio a domande e chiarimenti.

Si terrà all'Hotel Michelino, via Michelino 75, Bologna, Italia

Martedì 29 ottobre 2019 dalle 20:00 alle 22:30

Iscrizione obbligatoria su: sociale.immobiliaresanpietro.it

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account