Commenti: 0
Washington Building, a Milano appartamenti esclusivi in un edificio iconico
Oneshot

Fino al 27 novembre è ancora possibile aggiudicarsi un appartamento nel Washington Building a Milano, l’esclusivo progetto architettonico firmato dallo studio di fama internazionale DFA&PARTNERS. Sono i WBDAYS lanciati dalla società di consulenza immobiliare Oneshot.

Situato in via Cecchi, nel quartiere residenziale omonimo tra i più richiesti di Milano, Washington Building interpreta il prestigioso passato della Fabbrica Borletti in un iconico complesso abitativo contemporaneo. Dal trilocale al plurilocale, dalla villa urbana all’attico: sono diverse le tipologie ancora disponibili, tutte rappresentano la risposta alle più recenti esigenze di ampi spazi interni, di aree esterne per godersi momenti all’aria aperta pur restando a casa, unito alle esclusive amenities di alto standing riservate ai residenti, tra cui area SPA con piscina coperta e area fitness attrezzata.

Le Ville Urbane, in particolare, si inseriscono perfettamente all’interno del complesso residenziale Washington Building non solo per gusto estetico, ma perché coniugano il prestigio dell’indipendenza con i comfort di un contesto residenziale. L’accesso a queste eleganti Town House può avvenire sia in modo indipendente, direttamente da box auto privati, sia dall’ingresso principale, con accoglienza affidata a un concierge, disponibile 7 giorni su 7.

Vedi i commenti (0) / Commento

per commentare devi effettuare il login con il tuo account